Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

176

Dal viola a cerchio

Laboratorio di disegno psichico
  ore 10/17
Coazze-Val Sangone (TO)

Un viaggio nell’universo dei colori
per scoprire cosa vogliono comunicarci e in quale forma si riconoscono



I colori rappresentano le fasi del processo creativo: sono la proiezione delle nostre capacità. 



La forma geometrica indica “l’idea che abbiamo della vita” e su cui ci focalizziamo quando affrontiamo un momento difficile o un passaggio importante, senza accorgerci delle infinite altre possibilità.



Colore e forma ci presentano un angolatura del nostro essere, dei nostri bisogni più profondi, dei nostri atteggiamenti (che ci sono di ostacolo o che più ci agevolano); ci rivelano le capacità interiori che ci aiutano a fronteggiare al meglio le varie situazioni della vita.



Le iscrizioni si chiudono il 19 giugno



INFO e iscrizioni
3282138327 - info@lafonteacquariana.org





facqLa Fonte Acquariana

Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
STATUTO ASSOCIATIVO

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA