Facebook

TORNA AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

153

Da sapere prima di iniziare il piano formativo

Colloqui individuali - dal 15 giugno al 31 luglio 2020 
solo su appuntamento
  - Su appuntamento
Torino - Padova - Val Sangone (TO)

Per iniziare il percorso formativo, dopo colloquio con l'insegnante, occorre aver effettuato l’Attivazione della Sensibilità Psichica:


1) perchè è la regola che aveva dato Baba Bedi


2) perchè è l'organo preposto alla PERCEZIONE e di cui si avvale la Tecnica Vibrazionale in tutte le sue pratiche 


3) perchè è il passaggio fondamentale del processo evolutivo dell’essere umano.


Finché questo organo della Luce non è attivo, l’essere umano non può definirsi completo, poiché è attraverso la Luce interiore attiva della nostra anima che diventa possibile “penetrare il velo dell’invisibile” e percepire la realtà intrinseca di tutte le cose


L’Attivazione della Sensibilità Psichica è adatta (ed è vivamente consigliata) a tutti, poiché è la porta che introduce a ristabilire il rapporto con sé, con l’altro e con il mondo circostante, liberando gli strumenti naturali di percezione offuscati dai veli dei condizionamenti e degli automatismi comportamentali.


La persona attivata psichicamente acquisisce più “chiarezza di percezione” e una più piena coscienza di Sé e dei propri strumenti evolutivi.




Per informazioni e appuntamenti 



CONTATTACI
tel. 3282138327 - info@lafonteacquariana.org 















 



facqLa Fonte Acquariana

Dal 1992 Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana,Tecnica Vibrazionale e Arte Psichica di Baba Bedi XVI Affinchè il sentimento ecologico possa svilupparsi nella collettività riteniamo che l'individuo debba progettarlo dentro di se. In sintonia col carattere della Nuova Era, diffondiamo la cultura che considera ogni essere vivente bisognoso di cure e di attenzioni.
STATUTO ASSOCIATIVO

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link CONTINUA